BENVENUTI NEL MONDO
EMA BART

 

 

La dottoressa Emanuela Bartolozzi ha dedicato il proprio cuore, la propria anima e la propria passione nella realizzazione di un sogno: EMA BART Firenze.
Dopo la laurea con lode alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di Firenze, ha seguito la sua vocazione percorrendo vie di studio non convenzionali come la Nutraceutica, la Medicina Naturale e la Medicina Ambientale. Emanuela era affetta da anni da un fastidioso problema dermatologico al volto che la faceva sentire a disagio e inadeguata. Senza successo aveva applicato una quantità infinita di creme, fino a quando la scienziata naturopata che è in lei, ha deciso di mettersi al lavoro per trovare un rimedio valido ed efficace per migliorare la propria qualità di vita e perché no, forse anche quella di molte altre persone.

Tutta la luce che abbiamo dentro è schermata da una cute che non respira più, infiammata e danneggiata da da stili di vita scorretti. Proprio questo l’ha spinta a diventare una pioniera della Medicina Anti-Aging in Italia, concentrandosi sulla creazione di prodotti mirati a contrastare l’incalzare del tempo e l’accumulo dei tanti fattori stressogeni sulla nostra pelle. Emanuela ha studiato a fondo per creare l’esclusiva linea di cosmeceutici EMA BART Firenze, che nasce dopo dieci anni di ricerca, dedizione e sacrificio. Le sue formule anti-aging uniscono principi attivi ad alta concentrazione con pregiati ingredienti naturali di produzione Biologica per donare salute, bellezza e benessere alla pelle.

Rigenerante, idratante, protettiva ed anti età, questa linea può vantare formulazioni assolutamente innovative che contrastano le aggressioni esterne ed i fisiologici processi di invecchiamento, migliorano il microcircolo ed il nutrimento cellulare, stimolando il ringiovanimento cutaneo per una pelle sana, levigata, compatta e luminosa. 

Il lavoro di Emanuela va oltre la creazione di formulazioni che rispettino l’equilibrio e la salute della pelle, e che agiscano come veri e propri farmaci naturali, ma pone anche molta attenzione sull’impatto ambientale, sia nella scelta delle materie prime, di provenienza biologica certificata, che nel packaging. 

Emanuela crea e lancia EMA BART dopo aver superato tutti i test di prova, sia su di lei che sulle pazienti sottoposte al trattamento, e dopo aver riscontrato un miglioramento evidente in un tempo relativamente breve. Ed è proprio grazie alla soddisfazione e all’incoraggiamento delle donne e degli uomini che hanno testato sulla propria pelle questi prodotti che Emanuela ha trovato la spinta per perseguire e realizzare questo suo progetto. 

 

EMA BART FIRENZE è il sogno che si avvera di una donna che dedica la sua vita a dimostrare

che tra Scienza e Natura può esistere un amore indissolubile.

0

Start typing and press Enter to search