Nome: Galatea Ranzi
Professione:  Attrice
Testimonianza: È con grande slancio che inoltro questo mio messaggio a quanti più destinatari possibili:
ho una età per cui riconosco la frutta buona senza assaggiarla, mi so mettere il rossetto bene anche senza uno specchio ecc.ecc.
Mi è bastato provare una delle creme EMA BART per capire subito la grande qualità di questi prodotti, la loro interazione con la pelle, la loro compatibilità con le nostre cellule.
Ho poi avuto il piacere di conoscere personalmente Emanuela Bartolozzi e ho notato in lei qualcosa di raro: in lei c’è come un senso di “missione” a portare giovamento e sostegno , non solo sulla superficie, ma nel profondo; oserei dire, fino nell’anima!
La pelle ringrazia…e anche io!

Nome: Luca Argentero
Professione: Attore
Testimonianza: Ho conosciuto le creme EMA BART sul set del mio ultimo film  – “COPPERMAN” –  e posso testimoniare che sono davvero fantastiche: usandole sento la pelle più idratata e morbida. Inoltre ne apprezzo molto l’assenza di profumazioni aggiunte: si sente anche dall’odore che sono completamente naturali.

Continuerò certamente ad usarle.

Nome: Caterina Carpinella
Professione:  Produttore Cinematografico
Testimonianza: Non ho mai creduto che il solo utilizzo di una crema potesse fare la differenza… E infatti non mi sono mai affezionata a un prodotto, ho cambiato spesso, senza mai essere pienamente soddisfatta. Invece, grazie a questa linea, dopo neppure due settimane, mi sono dovuta ricredere e “fermare”! Per la prima volta, dopo aver sperimentato tante marche diverse, so di non spendere per il nome, ma per l’altissima qualità della crema stessa, dei suoi ingredienti e principi attivi: Pelle DAVVERO idratata, distesa, compatta e luminosa.
Comunque consiglio di provare per credere… il resto sono chiacchiere!

Nome: Massimo Poggio
Professione: Attore
Testimonianza: Per un attore l’attenzione e la cura del volto sono indispensabili. Con Ema Bart ho finalmente trovato un prezioso alleato e una soluzione naturale ai piccoli e grandi problemi che il passare del tempo porta inevitabilmente con sé.
Una linea davvero fantastica!

Grazie Emanuela.

Nome: Letizia Cini
Professione: Giornalista , Redazione Cultura e Spettacoli – QN Quotidiano Nazionale
Testimonianza: Ho provato personalmente la linea di prodotti creata dalla dottoressa Emanuela Bartolozzi, formulati utilizzando soltanto principi attivi ad alta concentrazione e ingredienti naturali al 100%, Eco-Bio certificati. La pelle risulta diversa al tatto dopo solo una settimana, recupera elasticità e tono, i pori sono più chiusi: utilizzo la Crema Notte, la Rassodante, il Contorno occhi, e li trovo eccezionali. Ma è soprattutto l’Elisir che ha un effetto di idratazione profonda, indispensabile per le pelli mature come la mia. Inoltre sono tranquilla e non temo per la mia salute, in quanto le preziose creme e tutti i prodotti di Emanuela Bartolozzi sono privi di derivati del petrolio come le paraffine, conservanti come i parabeni o sostanze che a contatto con la pelle liberano formaldeide (cancerogeno di classe 1A) , oli minerali, coloranti e altre sostanze tossiche.

Nome: Iaia Forte
Professione: Attrice
Testimonianza: Ho sempre avuto una passione speciale per le creme considerato il lavoro che faccio, e scoprire i prodotti di EMA BART è stato fantastico!
Biologici e attivi, danno alla mia pelle un nutrimento e una luminosità speciale! Non le mollo più!!

ilaria

Nome: Ilaria Legato
Professione: Designer della Comunicazione
Testimonianza: Da quando ho scoperto le creme di EMA BART, non riesco ad usare altro. Finalmente ho capito quanta importanza abbiano gli ingredienti naturali e quanto, se associati nel modo giusto, possano avere degli effetti davvero terapeutici sulla pelle, con risultati sia a livello curativo che estetico, facendo risaltare l’incarnato e donando alla mia pelle una luminosità e compattezza mai viste prima.

benedetta

Nome: Bebetta Campeti
Professione: Direttrice Aurora Festival
Testimonianza: Ho avuto il privilegio di sperimentare per anni in anteprima le creme di Emanuela Bartolozzi, cara amica e medico di fiducia, e posso confermare che sono piacevolissime da usare e soprattutto fanno una pelle stupenda.

Non cambierei per tutto l’oro del mondo!

Nome: Cristina Carpinella
Professione:  Libera Professionista
Testimonianza: A causa della sindrome di Sjogren, la mia pelle era secca, screpolata, sempre arrossata a causa del vento, sole e freddo . Ho provato tantissimi prodotti senza però trovare rimedio . Poi , finalmente, ho provato la crema per pelli sensibili di Ema Bart e, solo dopo poche settimane di applicazioni, la mia pelle ha iniziato a reidratarsi e a tornare compatta e liscia come prima!

Nome: Alice Pucci
Professione: Avvocato
Testimonianza: Qualche settimana fa mi è stato suggerito di usare la linea di prodotti EMA BART: creme naturali, certificate biologiche ad alta concentrazione di principi attivi. Sebbene non sia mai stata fiduciosa sui decantati effetti miracolosi delle creme idratanti o “anti age” , ho acquistato un siero e due creme viso : notte e  rassodante  per il giorno.
Ebbene, già dopo pochi giorni la pelle cambia aspetto e tono risultando visibilmente più compatta e luminosa.
In effetti sono rimasta sorpresa dell’effetto quasi immediato di queste creme e non vedo l’ora di provare anche gli altri prodotti di questa meravigliosa linea.

Nome: Melina Mulas
Professione:  Fotografa
Testimonianza: Curare la bellezza della propria pelle, da sempre considerata specchio dell’anima, non è una questione di vanità ma di responsabilità…. Le creme EMA BART nutrono non solo la pelle ma i nostri 5 sensi…Nessuna crema, che io abbia mai provato prima, mi ha dato la sensazione di volermi bene, di prendermi cura nel profondo, come sento da quando uso i prodotti EMA BART e il risultato è sorprendente. E’ meraviglioso

Nome: Vincenza La Placa
Professione: Titolare Ristorante “La Raccolta” Firenze
Testimonianza: Da 25 anni ho un Ristorante-market-bar vegetariano e biologico.
Sono molto impegnata nella gestione di 14 dipendenti con tutto lo stress che ne consegue. I primi segni di stress li vivo nel mio viso, sempre arrossato, con couperose e pelle secca. Non avevo ancora trovato una crema, seppur la scegliessi sempre biologica, adatta alla mia pelle: qualunque prodotto non la faceva più respirare e mi si irritavano gli occhi. Da quando uso la crema per pelli sensibili EMA BART ho ritrovato il giusto equilibrio: finalmente posso dire di aver ritrovato la mia seconda pelle. Questa crema mi protegge ogni giorno senza avere nessun tipo di fastidio, il viso risulta più luminoso e chiaro, la pelle al tatto è vellutata e la couperose è decisamente migliorata. Ho solo ancora le guanciotte rosse se mi emoziono. Non riesco più a farne a meno.

0

Start typing and press Enter to search