TRATTAMENTO OPACIZZANTE – ASTRINGENTE

La pelle grassa è caratterizzata da una eccessiva produzione di sebo, per lo più per cause ormonali o genetiche, e da pori dilatati in cui cellule morte, cheratina e grassi, formano dei tappi e si ossidano, creando i fastidiosi “punti neri”. La pelle tende ad essere lucida e unta, soprattutto nella zona “T”, mentre l’eccessivo deposito di cheratina può donare un aspetto opaco e asfittico alla pelle, facendo apparire il viso spento e grigio. Importante quindi effettuare una beauty routine che elimini regolarmente l’eccesso di cellule morte permettendo alla pelle di respirare meglio, e che pulisca a fondo l’eccesso di sebo che viene prodotto.

Step 1

SPA EXFOLIATING SCRUB

Libera la pelle dalla cheratina in eccesso che tende a soffocarla, stimola lo strato basale a produrre nuove cellule, permette la nutrizione e l’idratazione cutanea, uniformando il colore e schiarendo le macchie. Da effettuare 2 volte a settimana.
Step 2

MIRACLE SPA MASK

Questa preziosa maschera rende la pelle più chiara, luminosa e compatta. Un vero miracolo per la pelle se usata con regolarità. Da utilizzare a giorni alterni.
Step 3

LOZIONE TONICA HYALU FLOR

Tonico unico sul mercato, idrata profondamente la pelle grazie all’alta concentrazione di Acido Ialuronico.
Step 4

ESTRATTO MULTIVITAMINICO

Offre le vitamine per nutrire la pelle creando una barriera protettiva contro i radicali liberi. I pregiati grassi presenti in questo siero sono utili a regolarizzarne il turn over e la secrezione sebacea. Un incredibile booster per la pelle.
Step 5

SIERO ANTI-AGE

Siero dalla texture fresca e scorrevole, di consistenza non untuosa e, al contempo, vellutata e a rapido assorbimento, dona immediata levigatezza.